Τρίτη 26 Ιανουαρίου 2016

Una serata di musica e solidarietà con Ensemble Donn'Arte ad Ascona


Evmorfia Ghika Rachouti  ”Flusso inarrestabile” 67x81 cm, acrilico su tela 2016,
è stato messo all’asta a favore delle impegnative e vitali attività dell Associazione DEDOME amici di Don Franck, acquistato dalla signora Isabella Ielpo consulente immobiliare della ditta Engel Völkers Ascona.



Concerto di beneficenza

31 gennaio 2016 alle 17:00 Chiesa Evangelica Ascona

ASSOCIAZIONE ENSEMBLE DONN’ARTE


Una serata di musica e solidarietà
dellAssociazione Ensemble Donn'Arte

a favore dell'Associazione DEDOME Amici Don Franck che opera a Pregassona dal 2003, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo e la qualità di vita della popolazione di Dédomé in Togo, dei villaggi della regione degli Altipiani e di altre località togolesi, attraverso la realizzazione di progetti umanitari e di promozione economica mirati ai bisogni dei loro abitanti.

Ensemble Donn'Arte è un’associazione con sede a Lugano. Nasce nel 2015 da un’idea di Saskia Lohande Meyer http://www.harpticino.com/ musicista e figlia d’arte che ha voluto riunire intorno a sé artisti professionisti del settore dello spettacolo e delle arti visive, desiderosi di diffondere la cultura in tutte le sue forme ed espressioni.

Con l'obiettivo di favorire l’incontro tra le arti, attraverso iniziative direte al dialogo e al confronto costruttivo ed infine promuovere la conoscenza delle risorse artistico-culturali presenti in particolare nella zona del Ticino, vuole offrire al pubblico dei concerti di alta qualità artistica accompagnati da videoproiezioni interattive, performance teatrali e mostre d'arte, proponendo validi e innovativi progetti.

L'attività culturale dell'associazione è avviata, con il positivo accoglimento e l'entusiasmo del pubblico ad Ascona, dove ha presentato un accattivante progetto che abbina una splendida proposta musicale e una proiezione di opere pittoriche e fotografiche, con la teatralizzazione, l'abilita artistica, l'ingegno e la fantasia degli artisti partecipanti:

Fedra Rachouti soprano, Saskia Lohande Meyer arpa e contralto, Ja-Suk Leoni pianoforte, Rachele Santoro violino, Anita Python violino, Mattia Santoro violoncello, Elena Miliani flauto, Evmorfia Ghika Rachouti pittrice e Nikos Rachoutis digital art. 

Associazione Ensemble Donn’Arte www.donnarte.ch
Email info@donnarte.ch TEL: +41 79/ 306 31 10, +41 79/ 833 17 66


Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου